Facile
30 minuti
Mentre preparo la cena mi vengono le idee e creo ricette e video in continuazione, tant’è che ho dovuto aumentare lo spazio iCloud nel telefono! Mamma mia quanta passione mentre cucino, a volte mi stupisco di me stessa, non mi riposo mai, lascio indietro le cose sempre e solo per la cucina!
A volte mi dico “ma chi te lo fa fare” perché poi mi si accavallano panni da stirare, lavatrici, progetti da preparare, ma è pii forte di me!
Sono felice che tutti voi continuate a vedere il mio programma, questo vuol dire che ha avuto un gran successo e per questo vi ringrazio proprio tanto.
Chissà cosa sto preparando dietro questo schermoooooo
10 peperoni misti
1 cipolla
2 cucchiai di aceto di vino bianco
olio evo e sale e 1 punta di cucchiaino di zucchero
pasta
capperi sottaceto
Per prima cosa lava i peperoni, togli i semi e il filo bianco interno e cuocili con un soffritto di cipolla e olio. Aggiungi un pochino d’acqua condisci con sale e cuoci per 10 minuti. Aggiungi l’aceto cuoci ancora 5 minuti e spengi
Cuoci la pasta.
Frulla una parte di peperonata e condisci la pasta aggiungendo alcuni capperi sottaceto.
Io ho una piantina e ogni estate li colgo e li metto in un vasetto con aceto bianco. Quando li uso godo sempre della mia scelta perché danno un sapore deciso ad ogni piatto, quella grinta giusta che fa la differenza.