Finger Food, Gluten Free, Ricette per bambini

Polpette rosa di baccalà croccanti e… W Italia!

Luglio 13, 2021
polpette di baccalà rosa

Grandi Azzurri che ci avete fatto sognare e vi siete pure portati a casa la vittoria, sotto le macumbe di Boris Johnson e della Regina avete fatto una bella pernacchia portandovi a casa una vittoria sera meritata!

Per me eravate vincitori anche già prima dei rigori, praticamente avete giocato una partita tenendo in pugno l’altra squadra che vi han temuto fino all’ultimo, nonostante avessero dalla loro uno stadio stracalmo di tifosi inglesi che imprecavano ogni volta che avevamo il pallone, cioè sempre!

E…ahiahaiai che caduta di stile inglesi, quando, ritirando la medaglia d’argento, ve la siete subito tolta dal collo, così non si fa, si gioca non per vincere si gioca per giocare e questo messaggio che avete mandato al mondo è stato nettamente infantile e poco sportivo.

Italia ti sei meritata la vittoria ora godi! Lascia la pioggia agli inglesi e riporta a casa il Sole!

E’ uscito il primo Libro di Cucina!

E’ uscito il mio libro, ossia siamo già alla seconda ristampa per cui cosa aspettate a farvi questo regalo?!?!

Il titolo?

“La Cucina di Azzurra – Facili ricette per buone forchette”

Lo trovate online sul sito del mio editore www.edizioniantea.it

“La Cucina di Azzurra-Facili ricette per buone forchette” direi che già il titolo vi fa capire di cosa si tratta: un manuale di 40 ricette dall’antipasto al dolce farcito di ricette veloci, golose e sane per tutti voi, che come me, siete sempre di corsa!

In vendita su www.edizioniantea.it e in libreria a Quarrata da Mondadori Il Ghirigoro a Pistoia da Fahrenheit in Libreria Lo Spazio a Pistoia , a Poggibonsi da Olivia Bistrot

Ad Arma di Taggia da Aria di Inchiostro e dalla mitica Yvette, negozio lungomare di souvenir di fronte al Lido Annunziata

Riciclando spesso vengono fuori ricette sorprendenti!

Il post precedenti ti dà le dosi della ricetta, quello che ti avanzerà potrai aggiungerlo ad un uovo, un pizzico di sale e due cucchiai di pan grattato.

Una volta frullato tutto ripassa un cucchiaio d’impasto che formerai a pallina, prima in un uovo sbattuto, poi nei corn flex o in al tuo pan grattato a te la scelta.

Una volta create le tue polpette cuocile in olio di arachidi bollente e servili per un aperitivo con amici golosi!

Forse ti piacerà anche

Non ci sono commenti

Lascia una risposta