Ci vuole tempo, ci vuole tanto tempo per raggiungere i risultati e a volte capita che il tempo sia infinito, ma, in questo periodo, mi manca il tempo per le troppe cose che ho in ballo…ma ne sono tanto tanto felice!
Sono sempre di corsa, mi soffermo a chiacchierare con le persone, ma poi mai quanto vorrei, perché il tempo sfugge, però posso assicurvi che io lo vivo appieno tutto il tempo che mi vien dato e ora ne raccolgo i frutti…d’altronde il mio motto la dice lunga…. “Se semini…raccogli”!
Come vi ho anticipato inizierà questo nuovo corso, l’ho chiamato Corso perché vorrei che i partecipanti lavorassero un po, mettendo le mani in pasta, non stando a guardare come succede agli showcooking, di solito i corsi sono una serie di incontri, che si legano tra di loro, io invece farò due incontri il primo con tema PIC-NIC, il secondo con tema BRUNCH…
Ormai sapete la mia passione per la cucina anglosassone, non per nulla le cuoche-chef che seguo e adoro sono Nigella Lawson e Loraine Pascale, per cui articolerò queste due “puntate” in ricettine sfiziose, da livitati con tecniche veloci, a finger food e ricettine da Pic-Nic, provate a immaginare…
Non svelo troppi segreti, vi dico solo “Fidatevi di me…vi ho mai deluso???”
ahahahhahahahh spero proprio di no!
Oggi sono andata a camminare un’oretta, quando il sole era sempre alto e ad un certo punto ho alzato la testa e mi sono accorta di quanto fosse bello un casolare di fronte al quale sono passata mille volte senza accorgermene, è allora che mi è venuto in mente il ragazzo “tipo” di oggi giorno che ha sempre il capo chino sul telefonino senza accorgersi di quanto sia meraviglioso il mondo intorno a lui!!!
Quindi oggi lancio un appello a voi che camminate col capo basso…
“Camminate tenendo la schiena dritta e il naso all’in su, il mondo è un posto meraviglioso, da vivere, osservare e conoscere, fatene tesoro!”
Questa ricetta favolosa è stata poi farcita al compleanno della mia nipotina con mortadella, prosciutto crudo e cotto!!! Una goduria assoluta!!!
3 Commenti
Quando vivevo a Pisa facevo delle grandissime scorpacciate di schiacciata con la mortadella, la adoravo!! Hai ragione, il mondo è pieno di cose bellissime da vedere e da scoprire! In bocca la lupo per i tuoi corsi, dalle anticipazioni e sapendo la passione e l' entusiasmo che ci metti non potranno che essere un successo!! Un abbraccio!
Ma che meraviglia è questa schiacciata e poi, farcita con tutta quella bontà, gnam, gnam, gnam…. al infinito ! Un abbraccio !
Semplicemente meravigliosa!
Auguri bella donna <3