Buongiorno!!!
Stamani mi sono alzata alle 7:30, i miei soliti due esercizi di yoga e poi via sotto la doccia !!
Beh alla fine da alzarmi presto cronometrando ogni movimento son riuscita ad arrivare alle 8:45 che avevo ancora da stendere la lavatrice, tirar fuori i barattolini sterilizzati dalla pentola, operazione fatta per prepararli a contenere della marmellata di uva fragola che farò oggi e… fare colazione.
Chiaramente cosa avrò saltato secondo voi?
La colazione!!!
Mi son limitata a mangiare una banana al volo e son scappata a lavoro. Aperto il negozio alle 9:05 ho spazzato, pulito un pò e son andata a prendermi una crostatina al panificio qui accanto per smorzare un pò la fame.
Appena sono entrata e ho chiesto il dolcetto la ragazza mi dice “ce le dovresti fare te le crostatine, io sono una tua fans sfegatata, ti seguo sempre e suggerisco a mia mamma le ricette da rifare.”
Tra la botta mattutina che non mi molla fino alle 10:00 circa ho risposto “oddio grazie….ma davvero? mi fai arrossire, macchè dici?!” e lei “no no sono seria è uno spettacolo quello che fai, buttati, non mollare” si gira verso il marito e dice “fa anche il pane, la focaccia genovese!!! seguo sempre te e Daphne’s Corner” io “sì?? la Mary!!!!è fantastico il suo blog hai ragione” e lei
“sìììì fa piatti molto particolari!!!” io “e le sue foto?!?meravigliose!!!!” e lei ” sì, sì tu e lei siete il mio mito!!quando la senti diglielo mi raccomando” mi son messa a ridere continuando a ringraziare e ho subito mandato il messaggio a M4ry non potevo aspettare!!!
Questa botta di complimenti e positività mattutina mi ha messo bene, così son rientrata alla base, lavorato e a pranzo bella energica e carica ho iniziato a togliere i semini a tutti gli acini della mia uva fragola, ben 4kg e mezzo!!!
Posso assicurarvi che chi dice che sono matta ha ragione, è impossibile togliere i semi a 4kg di uva!!!!!!!!!!!
Mi sono arresa a 1kg e mezzo ho passato la patata bollente a mia mamma che si è arresa anche lei dopo 1kg e mezzo e stop, il resto lo passerò col passatutto….domani devo partire per Londra e non ho ancora finito la valigia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera ho deciso di augurarvi buon week con la ricetta del riciclo….
Alcune sere fa feci un risottino sui porri, ma ne avevo fatto un pò troppo, così visto che noi blogghine non buttiamo via nulla ho messo in frigo e fatto delle palline tipo mini arancini fritte!!!!!!!!!!!
Perchè come dicono da noi “fritta l’è bona anche una ciabatta!!”
13 Commenti
complimenti per gli arancini te almeno li hai fatti io non ho mai osato 🙁
e complimenti per i complimenti fatti …te li meriti
lia
grazieeeeeeee milleeeee cara Lia ma sono molto semplici prova a farli sono molto buoni!!!!
Ahahahahah ! Che miti che siamo 😛
Mi raccomando Azzu ! Divertiti a Londra, e fai un sacco di foto, capito ??
E ora mi porto via un paio di arancini..che buoni che sono !!!!
fatte fatte ci vorrà tempo ma prima o poi pubblicherò!!!!!
Deve essere stato emozionante ricevere tutti questi complimenti ^_^
Io vi seguo entrambe e so quanto siete brave, mi piacete un sacco e i complimenti ve li siete meritati tutti! Aspetto le foto di Londra e intanto mi godo i tuoi arancini saporiti! Fai bene a non buttare via nulla, guarda un po che ne è uscito fuori 🙂
ciaoooo grazie tesorooo
Ma che bello! Son soddisfazioni (meritate) 😀 E poi che cosa carina che il suo altro blog preferito sia di una persona amica 😀
Mi piace tanto Londra e sono sicura che tu troverai soprattutto vestiti adatti a te!
Rubo un arancino e ti mando un bacio
grazieeeeeee
Buona Londra, si sente che parti con il sorrisone! 😀
siiiiiiii
ci credo!!!! io mi sarei fermata prima credo! 🙂
buon londra !!!!
grazie cara
siiiiiiiiii copia copia
un abbraccio tesoro