Mi ero dimenticata di dirvi il fantastico regalo che quest’anno mio marito mi ha fatto per Natale, molti non capiscono la preziosità di tutto ciò, ma so che voi, amiche food blogger, capirete benissimo!
La magia di scegliere la ricetta giusta da preparare per assaporare la cottura di una nuova pentola, il tempo che dedichiamo tra gli scaffali dei libri curiosando e lasciandoci guidare dal nostro istinto nell’acquisto di qualcosa che arricchirà la nostra libreria e la nostra tavola…
Tutto questo per me è magia, pura e semplice magia!!!
Lei mi servirà quando farò la famosa “Boeuf Bourguignon” di Julia Child
I libri che mi indicheranno la strada…
Julia Child…geniale nella sua spontaneità!!!
Il film che mi ha dato la spinta per diventare una food-blogger, grazie all’intervento di mio marito, nonchè creatore del mio blog!!!
19 Commenti
Azzurra, inutile dire che amo Julie&Julia, mi sembra ovvio. Vorrei anche stringere la mano a tuo marito che ha azzeccato in pieno il regalo di Natale, che io desidero tanto. Questi mariti quest'anno sono stati davvero carini e comprensivi, a quanto pare, io ho ricevuto il computer portatile per scrivere il mio blog dal letto 😉 evviva la magia! Un bacio grande. eleonora
che bello!!!mi sa che presto anch'io lo comprerò o me lo farò regalare per il compleanno, essendo un blogger anche mio marito facciamo sempre le corse a chi prima prende il posto, ma visto che, ahimè, finito di cenare devo rimettere apposto di solito non mi tocca mai…
grazie ancora!!!
Ma che bel regalo che hai ricevuto! Mi raccomando ora che hai il libro segui la ricetta alla lettera magari ti aiuti un po' con il traduttore, ti aspetto allora!
si si appena ho un pochino di tempo scelgo una ricetta, la traduco, e poi ti faccio sapere com'è andata amica!!!magari se mi trovo in difficoltà provo a contattarti così mi dai una mano!!!
Bellissimo post e bellissimo regalo!!
Ti abbraccio, cara
Grazieeeeee
un abbraccio anche a te!!!
Regalo stra-perfetto!!! Aspettiamo le tue meravigliose creazioni… Amo le cocotte..io ho quella della Staub…
A presto
Monica
(fotocibiamo)
aaaaa……adoro anche quelle della Staub sono meravigliose!!!!
un bacio
Ciao Azzurra 🙂 Eccomi ! E' un piacere conoscerti, ti seguirò con grande piacere 🙂
Direi che hai ricevuto dei bellissimi regali 🙂
Un abbraccio, e buona continuazione 🙂
grazie cara, ne sarò molto lieta anch'io ti seguirò spesso spesso!!!
Ciao azzurra:) eccomi da te:) piacere di conoscerti! i regali sono fantastici! la pentola ce ho anch'io!! versione piccola in bianco.. 🙂 il libro poi è davvero bello e ricco di spunti…
un bacione e a presto, ti seguo volentieri!:)
siiiiii!!!!!!!!!non vedo l'ora di rinnovarla!!!
bacioni anche a te tesoro
Ciao Azzurra, piacere di conoscerti !!! Il dono ricevuto è stupendo … A presto, Carolina
siiiii, grazieeee
Ciao Azzurra 🙂 Grazie mille per la visita e complimenti per il tuo bel blog, sei bravissima! 🙂 Questo regalo è stupendo, la vorrei tanto anche io! 😀 Un abbraccio, a presto 🙂
grazie cara, detto da te è un'onore!!!
Che bellissimo regalo. Bravo il maritino
siiii fantastico!!!non mi resta che iniziare a provare!!!
E' un film che ogni volta che lo riguardo, non mi annoia mai! E' semplicemente favoloso! Viva il burro! ^ _ ^