Casa delle Donne Firenze e il mio laboratorio di cucina

06 Dic 2025
Difficoltà:

intensa

Tempo:

un pomeriggio

Sono emozionata, elettrizzata e come al solito timorosa che qualcosa vada storto, punto numero uno perchè andro sola a Firenze in un posto nuovo, punto numero due sarò io e la giubba, come si suol dire quindi se sbaglio tempi o altro la colpa è mia, punto numero tre non so cosa mi aspetti, ma………perchè c’è sempre un ma nella mia vita, sicuramente tornerò contenta, perchè sarò attorniata da un mondo tutto femminile e questo mi piace molto.
Ho creato un menu tutto vegetariano, con cosine colorate e deliziose, mi porterò il mio bagaglio culturale lanciandomi in questa avventura. Dopotutto questo è il lavoro che ho scelto, pieno di nuove avventure, di nuove sfide, di nuove soddisfazioni, no no non voglio pensare alle sconfitte sennò mi rattristo. Come disse una mia amica inchiodita su una sedia a rotelle “vai e conquista il mondo tu puoi farlo” e tante volte mi torna a mente questa frase.
Spesso diamo tutto per scontato, un piatto caldo da mangiare, un abbraccio da cui tornare, un sorriso di un bambino, la carezza di un genitore, io sto cercando di farne tesoro, e tu?

Poi vi racconterò come me la son cavata, intanto ditemi imbocca al lupo e se siete in giro passate a salutarmi. Chiaramente il laboratorio è privato e già sold out, quindi non vi dico di iscrivervi ma se siete in zona Murate a Firenze passate mi fa piacere…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

slot gacor
v2ray account