Una tisana per due: San Valentino romantico

13 Feb 2024
Difficoltà:

Rilassante

Tempo:

Infinito

Quando si parla di momenti speciali, io penso sempre ad una  coccola sia per l’anima che per la mente. Il mondo delle tisane é molto vasto ma, quando ho scoperto il mondo di Wilden Helbals, un progetto tutto italiano guidato dal gastronomo Nicola Robecchi, ho capito che anche in questo mondo ci deve essere conoscenza e coscienza. É riuscito a far della sua passione per le piante officinali, il suo lavoro, dopo aver visitato tante piantagioni in Asia.

Ha creato una linea di prodotti, selezionando fornitori, mettendo a punto i dosaggi riuscendo a proporre così, ricette portatrici di tantissimi principi attivi, capaci di aiutarci a prenderci cura del nostro benessere e del nostro corpo.

Una Start up italiana ha fatto della sperimentazione il suo mantra, proponendo una vasta collezione di tisane in bustine ideali da condividere con chi si ama.

Per questo la mia idea di sorseggiare una tisana profumata mentre preparo la cenetta di San Valentino, un modo per coccolarmi facendo ciò che più mi piace, cucinare : il mio atto di amore per me stessa ma anche per chi si siederà alla mia tavola!

Il mio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...