Siccome sapete che non ho fermezza e non riesco a farne una alla volta questa settimana avrò Showcooking da Florenzi Casa alle 16:00 dove farò “La Pasta Fresca”, ma non potevo trascurare le mie clienti del negozio, quindi ieri sera alle 17:00 c’è stato da Intimoemma (il mio negozio appunto) l’evento “Un Tea con lacucinadiazzurra” chiaramente abbinando un’infinità di biscotti da sgranocchiare con i miei tè cinesi!!!
Sperimentando varie ricette ed inventandone altre abbiamo tirato fuori un bell’evento, beh per lo meno qualcosa di nuovo per Quarrata!
Chi va più a sorseggiare un buon Tea degustando qualche biscottino oggi giorno, così ho pensato di ricreare un evento in compagnia, in modo che sorseggiando i tea dell’azienda TeaVivre, che sono davvero tè speciali, potevamo anche chiacchierare, stare un pò insieme illustrando le nuove collezioni di Intimoemma. Insomma il risultato: un ottimo pomeriggio assolutamente da rifare!
E… mi raccomando se siete nei paraggi passate domenica da Florenzi Casa a prendere appunti sulla pasta fresca…i vostri cari ne resteranno estasiati, vi chiederanno “allora…quando li rifai?” è sì, perchè farò pasta fresca tirata a mano, mi spolmonerò, ma posso farcela, ravioli lordi, una ricetta del maestro Persegani che non abbandonerò mai più, e i tortelli con una ricetta autunnale inventata da me!
Non vi svelerò niente, così avrete più voglia di annullare ogni impegno e venire da me!!!
Oggi vi lascio una ricettina, trovata su “Elle A Tavola”, che se la proverete diverrà anche la vostra ricetta “comfort-food” quella che andrete a ricercare nel vostro librino segreto ogni volta che avrete voglia di stupire, ma anche ogni volta che avrete voglia di sole pure e goduriose coccole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon week end amici miei, continuate a seguirmi ne vedrete delle belle!
facile
un paio d'ore