Quando….in un giorno qualunque guardando la posta sul telefono ricevi una mail così…credi che quel filo rosso che sembra unirci sia destinato a portarci da te!
Alcuni giorni fa aprendo la mail trovai un messaggio di una certa Alison scritto in inglese. Iniziai a leggerlo credendo fosse uno dei soliti messaggi pubblicitari di siti o pubblicità che generalmente cestino, ma sentivo che dovevo tradurre quella mail perché mi diceva qualcosa di bello!
Così col mio inglese scalcinato cercai di capirne il contenuto, dopodiché son corsa in camera da Massy e gli ho detto “mi sembra di capire che c’è un’azienda cinese che mi vuole mandare i loro tè, perché si sono letteralmente innamorati del mio blog” così lui si mette lì e me lo traduce bene, ma, in effetti, avevo capito bene diceva proprio così, con l’aggiunta che la “scrittrice” diceva di amare la cucina italiana ma si era innamorata del mio post sulla “pasta e fagioli” che ridere! Ricette che mi sembrano scontate e invece per un mondo orientale sono da Gambero Rosso!!!
Ahhahahha insomma per farvela breve non vi dico l’emozione, che alla fine direte non è nulla di che, ma esser trovata in questo mondo internettiano tra miliardi di persone ed addirittura venir scelta per la passione che trasuda dai miei post attraverso parole e ricette appetitose, mi sembra veramente un sogno!
Sapete quando nel dormiveglia continui a sognare ad occhi aperti e non capisci se stai ancora sognando o sei sveglio???
Ecco quella sensazione lì….
facile
un paio d'ore