Come spesso vi dico adoro il programma su Sky di Lorraine Pascale, mia devota guru, registro tutte le puntate e una volta a settimana, munita di foglio e penna, le riguardo segnandomi le ricette che mi sorprendono di più (quasi tutte devo dire) per poi provarne alcune quando mi pervade l’ispirazione. Domenica sera eravamo a cena dai miei, con mia sorella e la sua famiglia, così ho pensato di preparare un buon pane caldo, friabile e…meraviglioso da presentare in tavola: il twister bread!!!
Questo è un tipo di pane originale, con una crosta bella scricchiolina, se vi ricorderete al momento della cottura di mettere in forno un pentolino di acqua per trattenere l’umidità del pane, in più devo rivelarvi che la sua forma a ciambella invoglia tutti i commensali a spezzarlo con le proprie mani, un modo per rendere l’atmosfera ancor più conviviale.
14 Commenti
Anche a me piace molto la cara Lorraine, e ha sempre proposte interessanti, come questo pane che sembra un vero spettacolo ! Ti abbraccio 🙂
siiiiii la adoro!!!!!!!!!
un bacio e buona settimana
Anche io seguo Lorraine, non sempre ma quando c'è, la guardo. Fa delle ricette interessanti, come questo pane, sento il profumo, che bontà.
Buona domenica.
Baci.
si mi piace tanto e quando cucina sembra tutto così….facile!!!!!!!
buona settimana tesoro
Me encanta este pan luce muy bonito y exquisito está de lujo,abrazos y abrazos.
si è ottimo te lo consiglio!!!!
buona settimana e..a presto
Ciao Azzurra, complimenti per questo pane deve essere buonissimo, proverò sicuramente a farlo. Mi sono accorta che pur seguendo sempre il tuo blog non mi sono mai aggiunta come follower. Provvedo subito. A presto Manoela
siiiii grazie Manoela!!!
un bacio a presto
approdata per caso nella tua 'cucina' ora non ti lascio piu'!!!ti seguo:)brava brava brava
grazieeeeeeeeeee sei gentilissima!!!
corro subito da te!!!
Azzu
Bellissimo questo pane! Da provare assolutamente!
ciao cara…si si te lo consiglio assolutissimamente!!!!
un bacio a presto
bellissimo il tuo blog, ricco di tante belle ricette!
sono una nuova follower, se ti va, passa da me!
http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/
Grazieeeee passo sicuramente!!!!!