Superata
4 ore
Che serata magica!
Sono stata invitata a questo evento sabato 3 febbraio, uno dei più belli tra gli eventi Fuori di Taste, organizzato dai maestri del gusto Bonverre e il guru della creatività La Giardiniera di Morgan.
Bonverre è un’azienda di Verona narratrice delle tradizioni che, attraverso protagonisti di Storie quali i territori, le persone, le ricette é stata capace nel tempo di divulgare e tramandare tutto il sapere che si cela dietro una ricetta autentica, permettendo a chi le assaggia di chiudere gli occhi e viverne la storia!
La Giardiniera di Morgan, è un’azienda che si occupa di verdure di prima scelta, selezionate attentamente da mani esperte e conservate in barattolo, capace di mantenere integro il sapore casalingo reso unico dalla creatività ed esperienza di Morgan e Luciana di valorizzarne la materia prima, valorizzandole a tal punto da sprigionare sulle papille gustative del “degustatore” un senso di “totale dipendenza”!
Un evento organizzato in collaborazione con 7 aziende eccellenti del food, sulle note e lo spettacolo showcooking di Donpasta.
Il tutto svolto in una location meravigliosa, dove non ero mai stata a “Serre Torrigiani” le conosci?
Sono stata accolta dalle ragazze dell’organizzazione e mi hanno accompagnato al tavolo “stampa”, mi sentivo emozionata, grata, e allo stesso tempo luminosa!
Poi vedrete le foto…
Abbiamo mangiato cose molto particolari, sorseggiando drink al profumo di lavanda e vini deliziosi, concludendo la serata con uno showcooking di Alberto Marchetti che ci ha regalato la messa in opera di uno zabaione a dir poco perfetto!
Sulle foto. Dei piatti troverete il link alle aziende così potrete curiosare un pò con me.
Buona visione grembiulin*
non facile
20 ore
facile
1 ora
media
30 minuti
media
1 ora
ci vuol un pò di maestria
10 ore