Tasteful Colors Night Party

20 Feb 2024
Difficoltà:

Superata

Tempo:

4 ore

Che serata magica!

Sono stata invitata a questo evento sabato 3 febbraio, uno dei più belli tra gli eventi Fuori di Taste,  organizzato dai maestri del gusto Bonverre e il guru della creatività La Giardiniera di Morgan.

Bonverre è un’azienda di Verona narratrice delle tradizioni che, attraverso protagonisti di Storie quali i territori, le persone, le ricette é stata capace nel tempo di divulgare  e tramandare tutto il sapere che si cela dietro una ricetta autentica, permettendo a chi le assaggia di chiudere gli occhi e viverne la storia!

La Giardiniera di Morgan, è un’azienda che si occupa di verdure di prima scelta, selezionate attentamente da mani esperte e conservate in barattolo, capace di mantenere integro il sapore casalingo reso unico dalla creatività ed esperienza di Morgan e Luciana di valorizzarne la materia prima, valorizzandole a tal punto da sprigionare sulle  papille gustative del “degustatore” un senso di “totale dipendenza”!

Un evento  organizzato in collaborazione con 7 aziende eccellenti del food, sulle note e lo spettacolo showcooking di Donpasta.

Il tutto svolto in una location meravigliosa, dove non ero mai stata a “Serre Torrigiani” le conosci?

Sono stata accolta dalle ragazze dell’organizzazione e mi hanno accompagnato al tavolo “stampa”, mi sentivo emozionata, grata, e allo stesso tempo luminosa!

Poi vedrete le foto…

Abbiamo mangiato cose molto particolari, sorseggiando drink al profumo di lavanda e vini deliziosi, concludendo la serata con uno showcooking di Alberto Marchetti che ci ha regalato la messa in opera di uno zabaione a dir poco perfetto!

Sulle foto. Dei piatti troverete il link alle aziende così potrete curiosare un pò con me.

Buona visione grembiulin*

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...