Primo Giorno a PittiTaste17

16 Feb 2024
Difficoltà:

divertente

Tempo:

tutta la vita

Un’esplosione di emozioni mi hanno travolto.

L’adrenalina per i mille appuntamenti, inviti ad eventi speciali, conoscenza di nuovi produttori ganzi e, come ogni anno qui troverete  coloro che son riuscita a visitare e che mi hanno conquistato.

Il tema di quest’anno NEW EGG con una collezione di 20 pollai domestici, pensati dal duo Vedovamazzei, con la direzione artistica di Nicola Ballario e presentati da Giannoni&Santoni.

Un progetto speciale per il pubblico di Taste.

Per l’occasione sono stata invitata all’evento Breakfast EGG, un evento in cui sono state presentate in anteprima le creazioni food, in cui la visione artistica di Vedovamazzei si fonde alla filosofia di Paolo Parisi dando vita a originali novità. Una colazione a base di uova, tra biscotti, maionese e uova in gelatina con tanto di foto pazze scattate dal fotografo Fabrizio Spucches !

Quello che ogni anno mi affascina in questo mondo del food é la passione con cui, sia i produttori che i collaboratori delle aziende, parlano del proprio lavoro, e ribadisco la mia teoria: quando c’è amore il prodotto finale ha tutto un altro sapore!

Pronti?

 

 

Un grazie speciale va alla mia fotografa Alessandra Mannelli che mi ha seguita in questa avventura….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...