Facile
50 minuti
Sta finendo il tempo delle melanzane, quindi ricordalo quando andrai in inverno al supermercato, perche quelle che troverai saranno sicuramente di importazione, a limite possono essere di Serra, ma sicuramente non saranno state nutrite dal sole caldo estivo.
Ve lo ripeterò continuamente, perché se imparerete a seguire la stagionalità imparerete cosa vuol dire “mangiar sano”, o perlomeno sarete un pezzo avanti nel farlo🤣.
Buona giornata grembilin* del mio ❤️molto presto vi scriverò molte novità che stanno uscendo dal mio negozio Intimoemma, perché stiamo pensando di aprire le porte a chi ha voglia di parlar di salute, come la mia amica Martina, oppure a chi vuol decorare le nostre case con ghirlande natalizie o cloche in vetro, ma anche degli appuntamenti con me dove vi insegnerò trucchi per una mise en place a regola d’arte!
Siete pronti?
Un autunno molto interessante che vedrá come protagonista il FAI DA TE perché usando le mani, la mente non pensa a cose brutte e sicuramente il tuo umore ne gioverá .
Questo ve lo ripetevo in continuazione ai nostri workshop di cucina, impastate bimbe che passeranno i malumori!
A prestooooo ❤️
Per prima cosa lava le melanzane, tagliale a metá e incidi linterno con dei tagli prima in verticale poi in orizzontale, senza tagliare la pelle
Cospargi con un pizzico di sale e olio e cuoci in forno per 35 minuti 180’C
Ora farcisci con pomarola, sale olio, mozzarella e origano
Rimetti in forno 10 minuti e servi calde
Facile
20 minuti