50 anni di matrimonio

21 Lug 2023
Difficoltà:

Tempo:

Grazie vita che mi hai dato i miei genitori,coi quali discuto continuamente, ma so quanto siano importanti per me.

Alla tenera età di 45 anni ho inizia un percorso di analisi, perché troppo spesso mi arrabbio, troppo spesso tengo i dolori dentro di me, troppo spesso ho cercato di far tutto da sola, ma, ho capito di aver trovato la persona giusta e ho capito che sono io che devo cambiare l’inquadratura della mia vita, non sono gli altri a dover cambiare.

Sono felice di aver avuto una bellissima infanzia, una adolescenza serena, a volte combattiva, ma serena e l’età adulta pure e questo grazie alle due colonne portanti della mia vita: i miei genitori. Figure che mi hanno insegnato le regole della vita, a volte troppo pesanti su “ cosa pensano gli altri” ma su questo mi è risultato facile ribellarmi🤣, persone che mi hanno fatto amare l’essere famiglia.

Lo so ho percorso nuove strade che a volte vi son sembrate perdite di tempo, ma sono passionale e le passioni non sono mai perdite di tempo, questo dovrei insegnarglielo io, ma ormai son troppo grandi per imparare🤣🤣🤣.

A parte questo sono felicissima che, insieme a mia sorella, abbiamo insistito per festeggiare questa data importante, perché altri 50 anni di matrimonio ahimé non torneranno.

Una coppia scoppiettante, sempre a battibeccare, sempre a scontrarsi, ma tanto innamorati da una vita, per questo é reale il detto “L’amor non é bello se non é litigarello

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...