facile
30 minuti
Chi ha voglia di cucinare alzi la mano!
Io poca ma per sopravvivere ci tocca ogni giorno e, siccome, grazie a Dio ho molta fantasia, coi frutti che l’orto mi dona invento ricettive veloci e appetitose…dando un pò di spunti anche a te che magari non ami molto stare ai fornelli.
Non so come fanno le persone a mangiare sempre le stesse cose, perché io devo cambiare continuamente, è un mio dono a volte un mio difetto perché non faccio mai le stesse ricette ahahha
Buona giornata grembiulin* del mio cuor!
Grazie a tutti voi che avete il desiderio di fermarmi mentre faccio la spesa o cammino per strada per dirmi che vi piace molto il mio programma tv e vi piaccio molto io, perché spiego bene e sono simpatica….wow grazie infinite mi riempite il cuore di gioia.
Sapete quando io sia critica verso me stessa, se mi dite queste cose sono certa vi viene dal cuore perché mi sentite come una di voi e, per questo vuol dire che ho fatto un ottimo lavoro, perché si io sono una di voi, solo felice di aiutarvi un po di più in cucina con me!
Per cui continuate a guardarmi su TVL canale 14 e continuate a seguirmi.
Avete visto i miei nuovi reel? Sono sicura vi piacciono!
una decina di fiori di zucca freschi
10 mozzarelle di bufale mignon
10 acciughe sottolio
pangrattato
olio evo
Lava i fiori togliendo il gambetto e il picciolo interno, lavali e asciugali tamponandoli con carta assorbente
Inserisci all’interno di ogni fiore una mozzarella mignon tonda di bufala e un’acciuga sottolio, chiudi bene e disponi in un piatto da forno cospargendo sulla base pan grattato
Disponi tutti i fiori ripieni e cospargi di pangrattato condendo con olio
Cuoci in forno per 15 minuti a 180°C
Servili caldi
medio alta
3 giorni
alta
3 ore ma ricordate di mettere i fagioli in ammollo il giorno prima
media
30 minuti