Facile
30 minuti
Una deliziosa vellutata per depurarsi dopo cenoni, pranzi e avanzi mangiati, per cui oggi io penso a voi lasciandovi questa ricettina super veloce e decisamente deliziosa; una vera coccola, come le vellutute rappresentano per me.
Il mio comfort food per eccellenza, come dichiarato nel mio programma andato in onda fino al 24 dicembre, con due puntate finali sul Natale, che ho trovato decisamente pazzesche!
Quella sono io, follemente innamorato della vita e di tutto ciò che è ricordi, che è vintage, che è …. emozione: una fotografia del passato, un disco, una zucca raccolta dal mio orto. Un programma nuovo, come mi reputo di essere io, una novità per chi mi guarda.
La mia amica dice di credere in me, di ripetermi ogni giorno quando valgo, di elencare ciò che mi contraddistingue e mi fa essere unica nel suo genere.
Beh potrei dire che questo programma è una vera novità, io sono la novità sugli schermi di tv locali, per questo tante persone sono venute a trovarmi in negozio, sono passate a conoscermi, perché trasmetto la mia genuinità, positività per la vita che ringrazio ogni giorno per avermi dato tanto: un marito meraviglioso, una famiglia splendida e il mio bambino raggio di luce che illumina sempre le mie giornate.
Non chiedo di più e come ho detto nell’ultima puntata “Quando siete felici fateci caso”, credo che ci sia sempre più bisogno di persone in tv come me, persone che naturalmente trasmettono la propria positività, in questo mondo inondato dall’odio e dalla diffidenza, per cui, se me lo permetteranno continuerò ad esser presenti sugli schermi; in altro caso continuate a seguirmi sulle mie dirette Ig .
Quest’anno mi ero prefissata di lasciarvi una ricetta di natale al giorno e mi sento felice perché ho portato infondo il mio progetto regalandovi tante codine sfiziose.
Oggi, dopo tutto questo mangiare vi lascio questa ricettina “Vellutata di cavolo viola”
1 cavolo viola verza
1 patata
1 porro
olio evo
3 broccoletti bianchi
cumino
maggiorana
Crema di formaggio emulsionata:
30g di philadelphia
latte
Procedimento per la vellutata di cavolo viola:
facile
un paio d'ore