Quest’anno vi ho stupito con effetti speciali: una ricetta al giorno su Instagram per preparare insieme un delizioso menu di Natale.
I tempi non son dei più sereni, visti i continui casi di aumento contagi COVID 19 ma teniamo duro e continuiamo ad esser fiduciosi di riprendere in mano la nostra, ormai un miraggio, normalità!
Voglio approfittare di ringraziare voi tutti per il vostro calore dimostratomi ogni giorno,per il vostro incoraggiamento sfrenato, perché grazie a voi il mio programma su TVL canale 11 é uno dei tre programmi più seguiti !
Per questo motivo continueranno a trasmettere le puntate anche a gennaio e poi…chissà cosa ci riserverà il futuro.
In questo periodo io mi sento grata, grata alla vita per avermi dato Elio, grata per avermi fatto conoscere Massimiliano (mio marito) e grata a me stessa, perché nel buio più totale di alcuni anni fa ho saputo riappropriarmi della luce, senza dimenticarmi mai nemmeno un giorno, nemmeno un attimo che questa luce mi é stata mandata dai miei tre angeli che vegliano su di me.
Siete ciò che mi ha rafforzata, credendo ancor più di voler diventare mamma, e per questo ho accolto nella mia vitta un raggio splendente e puro come Elio.
Io si sono grata alla vita, perché, nonostante mi abbia tolto tanto, mi ha anche dato tanto…
Vi auguro di trovare la vostra serenità, quella profonda che vive dentro di voi, lasciatela vivere comodamente dentro di voi…
140g di farina 0
30g di cacao
80g di zucchero di canna
60g di burro morbido temperatura ambiente
1 uovo
30ml di latte
1/2 cucchiaino di bicarbonato
10g di miele
100g di formaggio spalmabile
100g di panna liquida
30g di zucchero a velo
Procedimento per i whoopies:
facile
un paio d'ore