Libri e pensieri

Presentazione del mio libro al Parco Verde

Agosto 13, 2021

Buongiorno Grembiuline e Grembiulini!

E’ uscito il primo Libro di Cucina!

E’ uscito il mio libro, ossia siamo già alla seconda ristampa per cui cosa aspettate a farvi questo regalo?!?!

Il titolo?

“La Cucina di Azzurra – Facili ricette per buone forchette”

Lo trovate online sul sito del mio editore www.edizioniantea.it

“La Cucina di Azzurra-Facili ricette per buone forchette” direi che già il titolo vi fa capire di cosa si tratta: un manuale di 40 ricette dall’antipasto al dolce farcito di ricette veloci, golose e sane per tutti voi, che come me, siete sempre di corsa!

In vendita su www.edizioniantea.it e in libreria a Quarrata da Mondadori Il Ghirigoro a Pistoia da Fahrenheit in Libreria Lo Spazio a Pistoia , a Poggibonsi da Olivia Bistrot

Ad Arma di Taggia da Aria di Inchiostro e dalla mitica Yvette, negozio lungomare di souvenir di fronte al Lido Annunziata

Mercoledì 11 Agosto con l’aiuto di mio marito abbiamo organizzato l’evento di presentazione del mio libro “Facili ricette per buone forchette-La Cucina di Azzurra” al Parco Verde a Olmi di Quarrata.

Ospitati dall’associazione “Amici di Francesco” abbiamo prima cenato li, poi alle 21:30 abbiamo aspettato gli invitati sotto il tendone, denominando il nostro evento non più “Quattro chiacchiere sull’uscio ma sotto il tendone”

Il caldo era divampante, ma non mi ha scomposto, avevo l’adrenalina a palla, perché al mattino ero stata al Meyer con Elio a togliere il gesso e, finalmente dopo questi infiniti due mesi ci han detto che andava tutto bene, consigliato nuoto!

Per cui comunque fosse andata la serata sarebbe stato un giorno da ricordare!

Poi, a nostra grande sorpresa, tante persone sono venute ad ascoltarmi e, con la mia musica in sottofondo un pò ho ballato, un pò ho cantato, riportando ciò che accade nelle mie dirette….in diretta davanti ad un pubblico reale.

Siamo tornati alle 23:30 quindi direi andata benone, visto che le persone non volevano andar via, volevano continuare ad ascoltare i miei aneddoti farciti di follia.

Accompagnata dalla mia metà che ho anche invitato a parlare qualche minuto, poi gli ho tolto il microfono, conoscete il Meoni, non avrebbe più smesso di parlare ahahhah

Elio si è divertito tanto perché i suoi amichetti di scuola erano venuti a festeggiare la sua gamba nuova, senza gesso, infatti ha un pò esagerato e, tornati a casa era sfinito!

Grazie infinitamente a tutti, alle mie #grembiuline che mi seguono amabilmente, a tutti coloro che incuriositi si sono soffermati ad ascoltarmi, a Roberto, della libreria Mondadori Il Ghirigoro che mi ha affiancato, punto vendita libri, al Parco Verde e all’associazione che ci hanno ospitato.

Il prossimo evento si svolgerà ad Arma di Taggia il 14 agosto….

Seguitemiiiii

Forse ti piacerà anche

Non ci sono commenti

Lascia una risposta