Presentazione libro a “Lo Spazio”

25 Giu 2021
Difficoltà:

Tempo:

E’ uscito il mio libro, ossia siamo già alla seconda ristampa per cui cosa aspettate a farvi questo regalo?!?!

Il titolo?

“La Cucina di Azzurra – Facili ricette per buone forchette”

Lo trovate online sul sito del mio editore www.edizioniantea.it

In libreria “Il Ghirigoro Mondadori” a Quarrata

In libreria “Fahrenhait” a Pistoia

In libreria “Lo Spazio” a Pistoia

In libreria “Olivia Bistrot” a Poggibonsi

Come sapete è uscito il mio libro il 9 aprile e ora dopo già una ristampa siamo a farlo conoscere ai lettori di librerie selezionate.

L’11 Giugno sono stata a Pistoia a presentare l’evento “Quattro chiacchiere sull’uscio” presentando il mio libro “La Cucina di Azzurra – Facili ricette per buone forchette” ed è stato un vero successo!

Il cuore mi faceva male, l’umore l’avevo sotto i piedi, perché come sapete Elio si è rotto la tibia e la strada sarà lunga, ma quando sono uscita di casa mi ha detto “Sei bellissima mamma, a dopo” l’umore mi è tornato Up!

Arrivata là sono arrivati subito i primi followers, persone che mi han detto “voglio il libro e la dedica!” ahahahah altre che mi han detto “Arrivo un attimo alla macchina ma torno subito, sono venuta apposta!”

Insomma poi ci siamo messi a chiacchierare e la serata è continuata fluida e serena, con domande che mi venivano rivolte dallo chef Luca de Caroli col quale a fine dibattito ho fatto uno showcooking a quattro mani.

Davvero grazie a tutti coloro che hanno speso un pò del proprio tempo per me, hanno messo un post it sul frigo per ricordarsi dell’evento e a tutte/i voi che avete acquistato il mio libro e mi avete scritto tante belle parole!

La cosa figa della serata è stata che finito le chiacchiere interne alla libreria, ci siamo seduti fuori e degustato la tartare preparata da Luca con gli spaghettini di zucchine e vinegrette sorseggiando dell’ottimo vino di Fattoria Betti sponsor della serata!

Ma poi mentre ero li fuori a chiacchierare sorseggiando il mio vin rosè chi ti vedo arrivare? La mia insegnante di italiano delle superiori: La Valbonesi!

La mia amica Ale subito mi ha detto “Vai da lei sarà orgogliosa di scoprire che una sua allieva ha scritto un libro” così sono andata e ho iniziato a chiacchierare, dicendole tutto quello che c’era da sapere su di me e sul mio libro

Risposta “Allora sarà anche un pò merito mio!Ma dove di compra questo libro?” un’emozione immensa, la mi insegnante con la copia del mio libro autografata e con dedica!!!!

Non avrei mai pensato di provare certe emozioni, è proprio vero, anche se qualcosa va storto c’è sempre qualcosa che va dritto, bilancia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...