Presentazione Imperia Festival mediterranea della cultura

15 Giu 2021
Difficoltà:

Tempo:

L’week end del 5 giugno siamo stati alla presentazione del mio libro ” La Cucina di Azzurra-Facili ricette per buone forchette”

Doveva essere un week end stellare invece, come al solito c’è sempre qualche intoppo: Elio è caduto in bici ha messo il piede nei raggi, si è fatto un mega taglio sul piede e finché eravamo là, dopo averlo portato al pronto soccorso di Imperia dove non gli hanno fatto nemmeno una lastra, sapevamo che si trattava solo di un taglio.

L’intervista mi è stata fatta dalla mia amica Chiara Cerri di Arma di Taggia ed è stata molto bella e interessante. Siamo stati un pò allo stand del mio editore Angelo Giudici (vedi in foto) e poi siamo tornati ad Arma.

La sera siamo stati a cena a Punta Mare, non si può non far tappa lì, poi la domenica siamo tornati a casa.

Nei giorni successivi il piede di Elio è molto gonfiato così il mercoledì mattina dopo essermi confrontata con un’amica infermiera e un’amica pediatra abbiamo caricato Elio in macchina e siamo andati al Meyer: frattura della tibia.

Buone vacanze! C’è da dire!

Il mio morale è sotto i piedi ma non mollo ragazzi lo sapete, forse perché Elio non si lamenta mai è il mio leone, ma dormo veramente poco, la notte è il momento peggiore perché è agitato, si gratta si gira in continuazione.

Spero solo che Elio stia bene il prima possibile, quando i figli stanno male come quando gli medicavo la ferita i primi giorni gli dicevo “Amore lo so prenderei io tutto questo male” vederlo piangere e urlare ti spezza il cuore.

Passerà…

Il mio Libro “La Cucina di Azzurra – Facili ricette per buone forchette” lo trovate….

Lo trovate online sul sito del mio editore www.edizioniantea.it

In libreria “Il Ghirigoro Mondadori” a Quarrata

In libreria “Fahrenhait” a Pistoia

In libreria “Lo Spazio” a Pistoia

In libreria “Olivia Bistrot” a Poggibonsi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...