BUON ANNO….RIDI ALLA VITA!

31 Dic 2018
Difficoltà:

Tempo:

Voglio augurarvi un Buon 2019 con queste immagini ricordando una serata speciale passata con lo chef  Alessandro Borghese da Obicà in Via Tornabuoni a Firenze….

Obicà…il mio ristorante preferito di Firenze, dove la cura del dettaglio fa la differenza, in un palazzo storico e rappresentativo della città più bella del mondo!

Questo invito è caduto a pennello in un periodo molto tosto, che ha messo a dura prova il cuore della nostra famiglia…

Mio marito mentre era a Milano per lavoro mi ha detto a telefono “No devi andare fallo per me, devi andare e divertirti!”

Così siamo partite a chiusura del negozio io, mia sorella e l’Ale un portento di follia, ciò che proprio mi ci voleva!

Siamo arrivate e lo chef stava facendo il suo Showcooking, così abbiamo mangiato poi gli siamo andati incontro per fare un pò di foto e scambiarci due battute!

A questo giro mi son fatta fare un autografo sul mio biglietto da visita che lui ha guardato leggendo ad alta voce “La Cucina di Azzurra” ed io “Oui ce moi!”

Abbiamo scattato foto, rivisto vecchie amiche e riso riso riso tanto!

Che trio che siamo….il divertimento è assicurato!

Ogni tanto ci vogliono serate così, serate tutte per noi, serate in cui non pensi alle cose brutte perchè non c’è spazio, c’è spazio solo per ridere!

Così voglio augurarvi un felice anno nuovo, mio cognato un passettino al giorno fa micro miglioramente, ma ancora non è fuori pericolo, quindi siamo sempre sul filo del rasoio, ma sempre sperando di riportarcelo a casa, sempre sperando che ritorni come prima, sempre sperando che possa rigicare con Eliolino….il suo zio Paolo!

Nel gruppo delle mie corsiste ho scritto queste righe e voglio riscriverle per tutti i miei lettori…

“Vi auguro una felice fine anno e super scoppietante fantasmagorico e meraviglioso 2019!!! Stasera se magna, si brinda, si scoppia i botti e si ride tanto tanto tanto, si deve ridere nonostante la vita ci metta davanti scogli scalini ripidi e inaspettati noi ridiamo perchè ogni peso risulta più leggero!!! Come dice il detto “non ti addormentare arrabbiato, il risveglio sarà duro…addormentati col sorriso il risveglio sarà più leggero” non so chi l’ha detto forse io, ma comunque sia la vita è un dono il nostro dovere è ridere alla vita! parole di Azzurra

Buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

Dove mangiare e Dove Bere

4 giorni a Napoli: dove mangiare e cosa veder

Difficoltà:

Una passeggiata chiassosa

Tempo:

da rimanere lì

Inverno, Secondi piatti

Totani ripieni

Difficoltà:

Media

Tempo:

1 ora

Dolci, Inverno

Torta cioccolatino al caffe

Difficoltà:

Facile

Tempo:

1 ora

Eventi e Viaggi, Inverno

3’ giorno di Pitti Taste

Difficoltà:

Divertente

Tempo:

Senza orario