Eccomi qua a scrivere un nuovo post nel primo giorno del nuovo anno…non so da dove cominciare, sono rimasta un po’ indietro, causa influenze nipoti, trasmesse gentilmente a tutta la famiglia, tranne me, ma non voglio dirlo troppo a lungo, non si sa mai arrivi tra qualche giorno.E’ stata molto dura, visto che, come spesso vi dico, questo è un periodo di lavoro molto frenetico e, come potete immaginare, avendo festeggiato ieri l’ultimo giorno dell’anno con lo scaramantico rito dell’acquisto slip rosso, sono stata oberata di lavoro, anche perchè un’altra vittima regalo-nipoti è stata mia sorella che ha dovuto abbandonarmi 2 giorni sola in negozio!!!
apparecchiata a regola d’arte, con un centrotavola di candele accese, Champagne, sottopiatti rossi, calici, flut e…tanto tanto amore che mi ha scaldato il cuore!!!
le sorprese rendono la vita un piatto dolce da gustare!!!
7 Commenti
Buon inizio allora, che bella sorpresa e che bell'atmosfera! Ti auguro un anno ricco d'amore!
grazie mille tesoro!!!!anche a te!!!!!
Azzu..voglio pensare che questo 2014 sia il nostro anno. Ho bisogno di ritrovare un po' di serenità mentale vera. Ho bisogno di ricominciare a sentirmi spensierata come mi sentivo fino a un po' di tempo fa. Sento il bisogno di vivere incondizionatamente, e spero tanto di riuscirci. Anche per me e Giuseppe un capodanno a due..è stato davvero bello 🙂 Auguro a te e al tuo amore un 2014 meraviglioso, pieno di tutto ciò che più desiderate. Spero che vi porti solo le cose più belle. Ti voglio bene <3
grazie amore mio….anch'io ti voglio tanto tanto bene!!!
in questo 2013 un'altra cosa importante è successa?averti conosciuta stella mia!!!
Anche per me !!!!
Che buono :Q_ Felice anno nuovo!
Bisous ♡
grazie cara anche a te!!!