Eccomi tornata dalle mie meravigliose ferie in una terra favolosa quale è la Puglia, catapultata nei piaceri e nei problemi, ahimè, del mio lavoro, innervosendo il mio stato di quiete cercando di incrinare l’ovattata spensieratezza di solo pochi giorni fa….
Non voglio assolutamente tediarvi con questi pensieri, oggi vorrei solo ricordare e godere di ogni goccia di felicità e gioia di cui ho goduto in questi ultimi 15 giorni.
Devo dire che la chiusura del mio periodo lavorativo agugnando le ferie è stata memorabile…
Sabato 29 giugno incastrandomi nel tempo sono riuscita a correre all’appuntamento delle “bloggalline” a Firenze, a due passi da me, non potevo mancare questa volta!!!
Così chiuso il negozio alle h.13:30 son saltata in macchina di mio marito e siamo corsi in P.zza della Repubblica dove un gruppo di bellissime gallinelle e galli mi ha accolto in un caloroso abbraccio. L’impatto iniziale è stato un pò imbarazzante, visto che sono arrivata e non riconoscevo i volti appartenenti alle varie food-blogger, mi sono avvicinata e ho chiesto “ma…siete le bloggalline?” e loro “sììììì” così mi sono presentata, e piano piano sono riuscita ad associare tanti volti a tanti blog che ormai sono diventati parte integrante della mia vita!!
Un grazie speciale alle organizzatrici di questo evento: Berry diventata il follettino speciale del mio mondo incantato e Sandra, la simpatica e dolce Sandra che mi ha donato quel sassolino che porto sempre con me…
Grazie a tutte voi bloggalline!!!A coloro con le quali da tempo ho stretto un forte legame e a coloro che ho conosciuto in quel sabato pomeriggio tra una chiacchiera e l’altra, uno sguardo, un sorriso, un bacio, un abbraccio sperando di approfondire questa nostra conoscenza creando forse un domani una forte amicizia…
28 Commenti
Hai perfettamente reso l'idea delle bellissime sensazioni che hai vissuto in ferie!! Che bella la Puglia…..tanti baci Azzura!!!! ^.^
grazie tesoro!!!
Azzu !!! Mi fai piangere !!!! Ma quanto siamo belle ??? Quanto ???? E quanto siamo stati bene ??? Non vedo l'ora di abbracciarvi di nuovo…abbiamo scritto le stesse cose..anche io un uno dei miei ultimi post ho parlato del nostro incontro..e le sensazioni sono state le stesse 🙂
Ti voglio tanto bene anche io…e in Toscana ci devo venire per forza, e sarà un piacere immenso. L'ho premesso a te e anche alla Berry 🙂
<3
amorino nn sono ancora riuscita a leggere niente!!!
scusatemi bambine ma qui è davvero un caos appena riesco mi rimetto in pari, mi manca tanto leggervi ogni giorno!!!!
ti voglio bene stella mia!!!
Bentornata cara..non sai come sono felice di leggerti! Ho saputo da Mary del vostro incontro e non riesco nemmeno ad immaginarmi l'emozione 😀
Bellissimi i rapporti che si possono creare attraverso uno schermo..siete bellissime!
A presto <3
la zia Consu
grazie tesorina!!!!appena passo da viareggio ti faccio uno squillo!!!!!!!!voglio conoscervi belle donne!!!non mi sfuggirete tanto facilmente!!!
hihiiihihi
♥ ora piango!
Vi amo.
bella sei!!!!!!!!!!!non piangere ti si sciupano gl'occhi mi diceva sempre la mia nonnina!!!
ridi e gioisci stella mia per quanto siamo belle!!!!!
mi sa che non ce la faccio proprio, è uscito a fumare il rappresentante, ma son sempre qui, uffa!!!!!!!!!!!
che palle avevo voglia di strizzarti un pò!!!!
Quanta bella aria profumata e allegra di amicizia, scoperte, intese femminili, gioie, sorrisi… mi commuovo anche io, quando succede è bellissimo! 😀
è sì….credo proprio che la vita sia pura magìa!!!
Grande Azzurra, che in vacanza è riuscita addirittura ad incontrare Mary 😀
Grazie felice davvero di averti conosciuta e di avere scoperto il tuo blog :D, ora non mi scappi!!! un bacione
Ciao Vale!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mille un bacio anche a te!!!
Che bella vacanza! La Puglia è davvero stupenda! Che bello conoscerti a Firenze!
Ciao
Isabel
Ciao cara grazie mille!!!
belle!!!!!!
spero di incontrarti la prossima volta Elena!!!
che bello incontrare persone con cui ci si trova subito bene, quante emozioni!
è verissimo!!!!
Ma che bel racconto, che belle esperienze, che bella AMICIZIA
siiiiiii!!!!!grazie tesoro
ciao Azzurra, scopro il tuo blog grazie a Vaty, Mary e al gruppo delle bloggalline…che bello esservi incontrate! mi unisco ai tuoi lettori e spero di sentirti prestooo! Un abbraccio, felice di averti trovato!
http://www.dolcementeinventando.com
grazie mille passo subito da te!!!
…mi hai fatto venire i brividoni… che bello!!!
Ciao cara 😉
Vale.
ciaooooo scusa il ritardo!!!!grazie mille!!!
ma comeee? eravate a firenze, anche a un passo , due passi via, da me… e non lo sapevo!
che peccato!
e che bello l'incontro con la tua amica … mi sono venuti i brividi perchè so che cosa si prova e anche la mia amica mi ha fatto la stessa domanda..
"ma perchè viviamo così lontane?"
e non ci crederai ma la mia risposta …è stata come la tua!
ahahah
saremo banali? scontate? no non credo, ogni persona che ho conosciuto qui ma soprattutto sul mio gruppo fb sono tutte persone davvero speciali, non avrei mai pensato che da questa avventura (che sia blog o gruppo fb) potesse accadere qualcosa di così magico. Sì perchè come dico alle mie cuochine, c'è per forza qualcosa di magico che ci unisce, non me lo spiego altrimenti!
ahaha
ma basta con queste sdolcinate, poi stucco (hhihiihhi), e veniamo a te.
Fantastica la Puglia vero, ma anche vero che quando in vacanza non si riesce a staccare completamente la spina, girano un po' le scatole, ma dai l'importante è che la vacanza sia andata benone!
un bacio e bentornata!
a presto
ciao Simo!!!mi dispiace che tu non sapessi dell'incontro fiorentino, mannaggia la prossima volta farò un post apposta prima dell'incontro….
grazie mille per i complimenti e spero di vederti presto!!!
bacio
Tesoro mio!! Passò di qua x augurarti buone ferie bella donna!! Un bacio enorme ! Noi ci ved su fb e insta :*
grazie amorinoooooooooooooo