Mamma mia, cari amici, perchè non mi basta mai il tempo?
Sempre a corsa e ogni mattina, quando mi sveglio, prometto “stasera vado a letto presto!” e invece…guardate a che ora son riuscita a sedermi al computer!!!
Per il negozio ho comprato un pc nuovo, perchè quello che ho non ce la fa veramente più, è lentissimo ed è per questo che il giorno son latitante, per aprire un link si inchioda, per rispondere ai vostri commenti, ci mette tipo mezz’ora, quindi prometto che appena metterò tutto in funzione (in attesa che torni mio marito) sarò molto più presente!!!
Bene bene bene…alcune settimane fa al mercatino bio, quello di cui vi parlo sempre, avevo comprato una cassa intera di arance di Sicilia con l’intenzione di fare la marmellata di arance, che tanto mi decantavano ma non avevo mai provato a fare. Quando avrò altri 5 minuti posterò anche quella, non temete. Stasera invece ho deciso di condividere con voi una delle ricette più buone del mondo: la marmellata di arance e cipolle bianche.
Vi giuro che è una libidine col bollito, con degli ottimi formaggi stagionati, con pecorini piccanti…insomma in qualunque modo l’agrodolce possa piacervi, questa è la marmellata giusta!
medio alta
3 giorni
alta
3 ore ma ricordate di mettere i fagioli in ammollo il giorno prima
media
30 minuti