Stamani mi sono alzata tardi perchè ahimè sono stata vittima del virus killer: giramenti di testa, nausea e disturbi gastrici. Il mio fisico spossato necessitava di una sana e lunga dormita, così alle 9:00 mi sono alzata e le mie condizioni sembravano molto migliori. Ho fatto la mia mezz’oretta di yoga, mi son cambiata e via con la solita routine: aprire le persiane dando luce alla mia splendida dimora, pulire la lettiera di Gandhi (gatto) e dargli da mangiare se mio marito non l’ha fatto prima, azionare il bollitore, per la mia tisana zenzero, miele e limone e scendere a dar da mangiare alla Mia (cane) pulendo tutti i regalini che mi lascia in giardino. Mi son voltata verso l’orto e il mio sguardo è stato rapito da 3 cetrioli giganti, come potevo non coglierli e inventarmi una ricettina dal profumo, ormai, di fine estate?!
4 Commenti
Ancora ti dovevi riprendere e ti sei messa subito all'opera. Quante cosa hai fatto,belle che buone, Bravissina. complimenti. Queste tartare di cetrioli sono sia
grazie tresor!!!lo so io son fatta così non riesco mai a star ferma e quando cucino impegno la testa e non penso allo stare male!!!
Ricorda proprio l'estate!!!
Un abbraccio e alla prossima
Buonissimo… a me sembra anche bellissimo, non imperfetto.
Brava!