UN GIORNO SPECIALE…

16 Set 2016
Difficoltà:

Tempo:

16 settembre 2016
” Aspetto il mare, lo aspetto a riva
Aspetto il tuffo di un’onda viva
Aspetto il sole sopra una foglia
Aspetto un fiore sulla mia soglia
Aspetto giochi, aspetto musi
Aspetto un bacio ad occhi chiusi
Aspetto incanti ad occhi aperti
Aspetto te, che li hai scoperti. “
Sabrina Giarratana
Beh amici miei che dire non posso che rivelarvi la mia immensa felicità!
E’ da ieri, 15 settembre, che rido, rido guidando in macchina, rido alle persone, rido alla vita, perché la vita è veramente una trovata meravigliosa!!!
Vi ho detto spesso che il mio blog mi ha salvato la vita, è sì, perché è grazie alla cucina che sono rinata ed è grazie a voi se ho ritrovato il sorriso, grazie al vostro sostegno, grazie alle vostre parole, grazie alla vostra continua presenza, che mi avete fatto sentire tutto l’amore che la vita ci può riservare.
Questo blog ha teso dei fili, fili infiniti come sono diventate le nostre amicizie, fili che si sono incrociati con persone speciali, fatte di vite e cuori speciali, fili stretti a doppio nodo e, in ogni attimo in cui nella mia vita arrivano novità è come se intercettaste nell’aria movimenti strani, è come se aveste amplificato il senso della premonizione e mi scrivete in momenti particolari, momenti in cui magari non posso dire molto, ma questa vostra presenza per me è tutto, questa è per me l’amicizia: Esserci e sentirsi!
Niente succede per caso e ne sono sempre più convinta!
Sì questa pioggia di oggi porterà via tutto il dolore passato, resterà parte di una mia vita precedente da oggi inizia una vita nuova per me, per noi…
Dove mi porterà? Non lo so ci saranno scalini da salire, montagne da scalare, vette da raggiungere, noi siamo pronti per volare su vette più alte!
Vivere per emozionarsi, questo dovrebbe significare vivere, mettersi in gioco, provare la paura, le farfalle nello stomaco, ascoltare ciò che gli altri hanno da dire per esplodere in pianti di gioia, spaventarsi, provare la vera felicità, quella felicità pura che nasce in un secondo, al solo emettere QUELLA FRASE…
Grazie e ancora grazie per questo giorno reso ANCORA più speciale!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...