#CORSIEDISCORSI GRAZIE A VOI CHE MI SEGUITE NEL MIO EQUILIBRIO-SQUILIBRATO!

19 Mag 2016
Difficoltà:

Tempo:

“In natura, la luce crea colore
Nella pittura, il colore crea la luce
In cucina il colore crea…buonumore”

#corsiediscorsi #lacucinadiazzurra #girlpower #tuttorosa
parole di Giulia… parole pazzesche come sono le mie followers!!!!!!

 

Vi adoro ragazze voi siete il mio LA, voi siete la mia linfa, la mia prima boccata d’aria al mattino e l’ultima prima di dormire, non posso che dirvi grazie e infinitamente Grazie per ciò che siete….tutte pazzescamente UNICHE!!!
Nel mio infinito equilibrio squilibrato voi mi fate ritrovare la linea retta, sapete quanto la mia vita non sia stata fino ad oggi semplice e ahimè non sembra ancora arrivato il momento delle cose facili, ma…voi mi date la carica per affrontare ogni sfida, quando cado, poi come per incanto qualcuna di voi mi scrive qualcosa senza che io dica niente sui miei umori, ed è questa la MAGIA di questo schermo incantato, il filo diretto che ci unisce nonostante tutti e tutto…
Quindi grazie per esser sempre così presenti, grazie per ogni pensiero che mi rivolgete, grazie per ogni parola dedicatami, solo e solamente grazie.
Non sono un insegnante e non mi sento come tale e sono felice, felice da morire, perché ogni corso fatto fino ad oggi è stato proprio #corsiediscorsi come ha coniato Giulia, ciaccoliamo, corriamo tra i fornelli e intanto chiacchieriamo, ci conosciamo, condividiamo le nostre vite…. #impastando !!!

Questo il video fatto da…. Meoni, il mio maritino che se si applica è decisamente UNICO!!!! Il nostro sabato pomeriggio facendo marmellate….

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...