IL MIO REGALO DI NATALE….UN VIDEO PER ME E PER VOI!!!

26 Dic 2015
Difficoltà:

Tempo:

Ieri è stata una splendida giornata iniziata bene e terminata alla grande…tutto il giorno in compagnia di persone che amo quindi come poteva esser altrimenti?!?!!?
A differenza degli scorsi anni quest’anno ho voluto cambiare la nostra tradizione dell’apertura regali, non so perché forse perché siamo tornati dalla messa di mezzanotte, come si suol chiamare alla bellezza delle 2:30 di notte!!!
Abbiamo avuto, anzi, ho avuto la brillante idea di andare alla messa in Duomo a Pistoia, dimenticandomi che è tutta interamente cantata…per cui iniziata alle 23:30 e finita alle 2:00!!! Mio Dio, avevo le gambe che mi pulsavano, le anche in delirio, le palpebre che mi calavano e un freddoooooo, al che, finita la messa, siamo scappati a casa e, sembrandomi troppo tardi per metterci a scartare i regali, ho detto “tra poche ore ci svegliamo apriamoli domani mattina! “Massy mi ha guardato confuso e mi ha detto “Sei proprio cambiata, un tempo non potevi resistere!”
Al mattina ho visto Massy che preparava tutto l’allestimento e mentre scartavo il regalo mi ha fatto un video, questo video qua…col quale vi auguro buone feste!!!
Io domani riprenderò il lavoro, ma va beh…mi sono goduta alla grande questi due giorni di relax totale blindati in casa a coccolarmi le mie nipotine e il mio amore!
Buon Santo Stefano amici miei!!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...